1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Jp Morgan taglia rating su Axa e Munich Re, overweight confermato su Allianz e Ing

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Jp Morgan hanno fatto il punto sul settore assicurativo europeo dopo la positività che ha caratterizzato il settore in questo trimestre. Oltre a Generali, la casa d’affari a stelle e strisce ha ridotto la raccomandazione da overweight a neutral anche su Axa (prezzo obiettivo posto a quota 27,5 euro dai precedenti 26,1 euro) e su Munich Re (tp confermato a 115 euro). Su quest’ultima Jp Morgan è fiduciosa sull’inizio del 2006 e ritiene che la maggior parte degli aspetti positivi che caratterizzano la società sia già compreso nel prezzo del titolo. Confermato invece l’overweight per Allianz e Ing con target price rispettivamente a 138 euro e 30,8 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …