1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Jp Morgan resta overweight sulle telecom

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il team Global Equity Strategy di Jp Morgan mantiene la raccomandazione overweight sui titoli delle società di telecomunicazioni. In una nota pubblicata oggi il broker evidenzia che i titoli del settore scambiano attualmente con uno sconto del 6% rispetto al mercato, contro uno sconto del 5% che rappresenta la media degli ultimi 10 anni. Per gli analisti la crescita a 12 mesi degli utili settoriali del 7,4% prevista dal consensus sarà facilmente raggiungibile. Discorso inverso invece per le utilities, su cui il giudizio è underveight proprio a causa di valutazioni ritenute elevate, identificate a premio dell’8% rispetto al mercato, contro uno sconto del 19% che costituisce lo scarto medio.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Euribor: tre mesi invariato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, invariato rispetto al fixing precedente di venerdì 26 maggio….

Spread Btp-Bund sale a 179 punti base, rendimento al 2,12%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta a 179 punti base, in frazionale rialzo rispetto ai 177 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,12%, mentre il t…

RINNOVABILI

Enel: siglato accordo tax equity in Usa per parco eolico Rock Creek

Enel Green Power North America, società del gruppo Enel che opera nel settore delle energie rinnovabili negli Stati Uniti, tramite la controllata Rock Creek Wind Holdings, LLC, ha siglato un accordo di tax equity del valore di circa 365 milioni di do…