A J.P Morgan Private Bank il premio Best Wealth Manager a livello globale

Inviato da Riccardo Designori il Lun, 21/07/2014 - 12:45

J.P. Morgan Private Bank ha ricevuto il riconoscimento "Best Wealth Manager" nell'ambito degli Euromoney Awards for Excellence 2014.




Il prestigioso riconoscimento premia l'altissimo standard dei servizi finanziari offerti da J.P. Morgan Private Bank alla propria clientela a livello globale, sottolineandone l'elevato tasso di innovazione e professionalità. Il premio arriva al termine di un processo di valutazione rigoroso, condotto dai giornalisti di Euromoney, che ha preso in considerazione sia dati quantitativi sia autorevoli giudizi dei professionisti del settore.




Pablo Garnica, responsabile di J.P. Morgan Private Bank per la regione EMEA, ha commentato: "Gli Euromoney Awards for Excellence, giunti alla loro 23esima edizione, sono tra i più prestigiosi riconoscimenti del settore finanziario e del private banking. É quindi un onore per J.P. Morgan Private Bank ricevere il premio come migliore 'wealth manager globale'". 




"Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti i migliori servizi attraverso l'esperienza dei  professionisti più  qualificati" ha aggiunto. "Questo riconoscimento conferma la posizione di J.P. Morgan Private Bank quale leader del settore del wealth management in tutto il mondo".
COMMENTA LA NOTIZIA