JP Morgan AM, Salone del Risparmio: i 10 modi per aiutare i clienti a focalizzarsi sul lungo periodo

Inviato da Riccardo Designori il Ven, 21/03/2014 - 11:47

In occasione del prossimo Salone del Risparmio che si terrà a Milano i prossimi 26-27 e 28 marzo, J.P. Morgan Asset Management organizza una conferenza dedicata al tema della costruzione della fiducia tra gli investitori, i loro consulenti e le società di gestione per gli investimenti a lungo termine. 




Utilizzando la Guide to the Markets per illustrare i trend, motivare le scelte e interpretare consapevolmente i segnali che mandano i mercati, Andrew Goldberg presenterà le 10 regole per aiutare il cliente a focalizzarsi sul lungo termine.




Andrew Goldberg, Global Market Strategist di J.P. Morgan e Responsabile del team europeo di Market Strategy basato a Londra, mostrerà ai partecipanti alla conferenza come si possa costruire uno strumento dinamico che rafforza il rapporto di fiducia con l'investitore e arricchisce la relazione tra J.P.Morgan Asset Management, i consulenti finanziari e i loro clienti.




Partendo dall'analisi di dati oggettivi, la presentazione di Andrew Goldberg verrà fatta utilizzando la nuova J.P.Morgan Insights app che sarà disponibile in Italia nel corso del mese di aprile solo per gli operatori professionali. 




Andrew Goldberg è tra coloro che 10 anni fa a New  York hanno "inventato" la Guide to the Markets, oggi tradotta in 12 lingue e distribuita in 25 paesi. Solo negli Stati Uniti la guida è distribuita in 90.000 copie.
COMMENTA LA NOTIZIA