1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Janus Capital: dieci nuove tappe in altrettante città per il roadshow italiano

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo il successo delle prime dodici tappe, la divisione italiana di Janus Capital ha dato il via al secondo round del roadshow della Società statunitense nella nostra Penisola individuando ulteriori dieci città dove verranno organizzati gli incontri con i professionisti del risparmio.

Per il team italiano di Janus Capital, questi incontri rappresentano l’occasione per fornire aggiornamenti sulla view dei mercati dove Janus opera e per illustrare ai consulenti finanziari come i Portfolio Manager della Società stiano impostando i portafogli in previsione dei prossimi mesi.

“La decisione di organizzare una serie di nuove date del nostro roadshow – commenta Andrea Cardone, Responsabile Sud Europa di Janus Capital Group – conferma la nostra volontà di essere presenti in modo sempre più capillare sul territorio italiano e di essere sempre più vicini al cliente. L’Italia è un mercato importante per Janus e riteniamo che un’adeguata comunicazione e un costante aggiornamento della visione del Gruppo sull’andamento dei mercati e sulle strategie di investimento dei nostri fondi sia assolutamente necessario al fine di poter fornire un servizio trasparente e di qualità, caratteristiche ancora più rilevanti in un momento, come quello che stiamo vivendo, contraddistinto da una forte volatilità e da un elevato grado di incertezza”.

Per chi fosse interessato a pertecipare, le tappe del roadshow di Janus Capital Group saranno le seguenti: Firenze il 15 ottobre, Genova il 16 ottobre, Catania il 17 ottobre, Messina il 18 ottobre, Mogliano Veneto (TV) il 28 ottobre, Vicenza il 29 ottobre, Padova il 30 ottobre, Verona il 5 novembre, Udine il 6 novembre e infine Trieste il 7 novembre.
Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Schlumberger: conti trimestrali battono le stime

-0,29% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Schlumberger a seguito della presentazione dei conti trimestrali. Il gigante del comparto oil con sede a Houston ha annunciato di aver …

MERCATI

Borse europee ai massimi da 2 anni

I titoli legati alle risorse di base, che capitalizzano il calo dell’indice del dollaro ai minimi da tre anni, e quelli del comparto automotive permettono ai listini europei di spingersi …