1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Iw Bank: Equita alza il tp da 1,9 a 2,05 euro, confermato rating reduce

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il primo trimestre 2009 di Iw Bank è risultato in linea con le attese. Lo sottolineano gli esperti di Equita in un report diffuso oggi. “I primi tre mesi del 2009 sono stati caratterizzati – spiega il broker – da concorrenza aggressiva sui depositi e mercati finanziari molto deboli. Nonostante questo il margine di interesse ha sorpreso in positivo. I maggiori ricavi sono stati poi compensati da costi più elevati, in particolare il costo del lavoro”. Il giorno dopo la diffusione dei conti finanziari gli analisti di Equita hanno deciso di alzare dell’11% la previsione sull’utile 2009 da 9 a 10 milioni di euro. Per effetto della revisione al rialzo delle stime, gli esperti della sim hanno portato il target price di Iw Bank da 1,9 a 2,05 euro, mantenendo la raccomandazione “reduce”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …