1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Ivy Investment Management, presa in carico la Sicav Selector Management Funds da EMG

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ivy Investment Management ha annunciato il raggiungimento di un accordo con EMG con il quale Ivy assumerà il ruolo di investment advisor e la responsabilità per la distribuzione della Sicav Selector Management Fund, una sicav UCITS di diritto lussemburghese. “Grazie a questo accordo, potremo servire i clienti non residenti attraverso broker/dealer locali negli Stati Uniti e inoltre sviluppare anche a livello internazionale la commercializzazione delle competenze di Ivy nell’asset management – ha spiegato Thomas Butch, presidente di Ivy Funds Distributor – L’obiettivo è l’ampliamento della nostra rete di distribuzione, così come il bacino di investitori che possono accedere a questi prodotti”. I comparti della Sicav che rientrano nell’accordo sono l’EMG Ivy Asset Strategy Fund e l’EMG Ivy High Income Fund, i quali complessivamente hanno un patrimonio in gestione di circa 247 milioni di dollari.
Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …

LA BORSA DI NEW YORK

Wall Street apre in rialzo su recupero lira turca

Wall Street ha aperto in rialzo, cercando il rimbalzo dopo i recenti ribassi scatenati dalla crisi in Turchia. In avvio il Dow Jones sale dlelo 0,28%, l’S&P500 guadagna lo 0,36% …