1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Ivy Investment Management, presa in carico la Sicav Selector Management Funds da EMG

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ivy Investment Management ha annunciato il raggiungimento di un accordo con EMG con il quale Ivy assumerà il ruolo di investment advisor e la responsabilità per la distribuzione della Sicav Selector Management Fund, una sicav UCITS di diritto lussemburghese. “Grazie a questo accordo, potremo servire i clienti non residenti attraverso broker/dealer locali negli Stati Uniti e inoltre sviluppare anche a livello internazionale la commercializzazione delle competenze di Ivy nell’asset management – ha spiegato Thomas Butch, presidente di Ivy Funds Distributor – L’obiettivo è l’ampliamento della nostra rete di distribuzione, così come il bacino di investitori che possono accedere a questi prodotti”. I comparti della Sicav che rientrano nell’accordo sono l’EMG Ivy Asset Strategy Fund e l’EMG Ivy High Income Fund, i quali complessivamente hanno un patrimonio in gestione di circa 247 milioni di dollari.
Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …