1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Itway: siglata partnership con Cisco

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Itway rende noto di aver siglato un’importante partnership con Cisco System attraverso la controllata Business-e. Il valore derivante dall’accordo è stimato dal management dell’azienda intorno ai 3 milioni di euro su base annua. Grazie all’intesa con Cisco, Business-e incrementerà la propria offerta e le proprie competenze nell’area del Self Defending Nertwork attraverso le soluzioni studiate per la sicurezza delle reti e delle infrastrutture dei clienti. In particolare l’offerta di Business-e si baserà sulle soluzioni di sicurezza offerte da Cisco, quali NAC (Network Admission Control) e ASA (Adaptive Security Appliance).

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …