1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Italiaonline acquista la testata online “Buonissimo”

QUOTAZIONI Italiaonline
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Italiaonline ha annunciato l’acquisizione di Buonissimo, la testata online dedicata al cibo. “Con la sua acquisizione, Buonissimo diventa il verticale food di Italiaonline, che completa la sua ampia offerta di portali tematici coprendo un settore di mercato tra i più strategici”, riporta la nota della società. “Buonissimo è stabilmente nella Top 5 dei food portal italiani, con circa un milione di utenti unici mensili e forte di oltre 8mila ricette di ogni tipo e provenienza”.

“Con l’ingresso di Buonissimo in Italiaonline dopo anni di importante collaborazione, il portafoglio dei nostri verticali cresce ancora, soprattutto a livello qualitativo. L’esperienza e la professionalità di Buonissimo nel mondo del cibo rappresentano una solida base per sviluppare ulteriormente un portale tematico di forte presa per pubblico e inserzionisti”, ha commentato Andrea Chiapponi, CCO Large Account di Italiaonline.

Sul listino milanese il titolo IOL segna un +0,23% e passa di mano a 3,42 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

Italiaonline: Gabriella Fabotti nuovo CFO

Dal 1° gennaio 2017 Gabriella Fabotti entrerà in Italiaonline quale nuovo Chief Financial Officer della società. Fabotti subentra ad Andrea Servo che, a seguito di una risoluzione consensuale del rapporto …

ITALIA

Italiaonline esce dalla “Black List” Consob

Italiaonline ha emesso una nota per annunciare che oggi la Consob “in considerazione -riporta la nota della società- dell’evoluzione della situazione societaria ha disposto il venir meno, a decorrere dal …