1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. trading ›› 

Italian Certificate Awards 2018: sono aperte le votazioni, ecco i dettagli

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il conto alla rovescia per l’evento dedicato al mondo dei certificates più importante dell’anno è cominciato. Il prossimo 20 novembre infatti si svolgerà a Milano la cerimonia di premiazione dell’Italian Certificate Awards (ICA) 2018, sponsorizzata da Wall Street Italia.

 

L’ICA, ormai al suo dodicesimo anno consecutivo, è l’evento organizzato da Triboo e Certificati e Derivati, sotto il cappello del Certificate Journal, che premia gli emittenti che hanno svolto la migliore attività nel 2018.

 

Il pubblico dei lettori del Certificate Journal e una giuria specializzata saranno infatti chiamati ancora una volta ad esprimere il loro voto per assegnare riconoscimenti ai migliori certificati, emittenti, e reti di distribuzione. Saranno infatti 12 le categorie di premio, con due novità ispirate alla classificazione EUSIPA.

 

Il tuo contributo diventa dunque indispensabile per definire nelle varie categorie la short list da sottoporre alla giuria specializzata.

 

Non fate mancare quindi il vostro supporto a quei prodotti che più di altri vi hanno conquistato o agli emittenti che ritenete maggiormente meritevoli di aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento di emittente dell’anno 2018. Cosa aspetti, visita il link e vota il tuo certificato.