1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Italia: Napolitano, il mio mandato terminerà nel maggio 2013

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La presidenza di Napolitano terminerà alla scadenza naturale del mandato, nel maggio del 2013. A precisarlo è il Quirinale in una nota. “Quando lo scorso 21 giugno il sen. Marcello Pera ha illustrato al Presidente della Repubblica la proposta di legge presentata in Senato per l’elezione di una Assemblea Costituente -si legge nel comunicato- il Presidente Napolitano gli ha manifestato attenzione e interesse per le motivazioni e le finalità di tale iniziativa, ma ha al tempo stesso ribadito il suo fermo intendimento di considerare conclusa (alla scadenza del mandato, nel maggio del 2013) la sua esperienza al Quirinale”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Rapporto mensile

ABI: in crescita prestiti in essere, +1,9% su base annua

Prosegue la positiva dinamica complessiva del totale dei prestiti in essere che sono in crescita su base annua di +1,9% secondo quanto rivela l’Abi nel suo consueto Rapporto Mensile. Sulla …

Investor Day a Maranello

Ferrari presenta il nuovo Suv “Purosangue”

Si chiamerà Purosangue il nuovo veicolo della categoria Suv che farà parte della squadra Ferrari, annunciato oggi dall’AD Camilleri nell’investor Day a Maranello. Il nuovo veicolo sarà lanciato entro la …

Investor Day a Maranello

Ferrari: target Ebitda limato tra 1,8 e 2 miliardi al 2022

Oggi il gran debutto del nuovo AD di Ferrari Louis Camilleri che ha presentato agli investitori il nuovo piano industriale 2018-2022. Uno dei punti all’attenzione del mercato è il target …