1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Italia: Fmi, misure prese vanno nella giusta direzione, bisogna continuare così

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il prossimo governo dovrà attenersi all’agenda riformatrice del Premier Monti. È quanto ha dichiarato Gerry Rice, Direttore della comunicazione del Fondo monetario internazionale. “Le riforme attuate da Monti per stabilizzare il bilancio vanno nella giusta direzione”, ha detto Rice. “La cosa importante ora è continuare il processo di implementazione delle riforme”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: avvio positivo, focus su Fed e Trump

Wall Street si muove in rialzo per la quarta seduta consecutiva, senza mostrare particolari scossoni dopo l’esplosione all’Arena di Manchester ieri sera, che ha provocato la morte di una ventina di persone. A pochi minuti dal suono della campanella, …

COMMODITY

Oro: prezzi a 1.261 dollari, focus sulle minute di domani

Sostanziale parità al Comex per il future con consegna giugno sull’oro che passa di mano a 1.261,5 dollari l’oncia (+2% nelle ultime cinque sedute). “Ancora una volta, l’oro si trova a riprendere fiato”, ha rilevato Ole Hanson, n.1 per le commodity d…

Spread Btp-Bund in area 170 punti base, rendimento al 2,10%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco si attesta in area 170 punti base, in frazionale rialzo rispetto ai 169 punti base dei primi scambi di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,10%, mentr…