1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Italease: Mazzega, si farà luce sul passato con la voglia di rilancio e crescita

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Ad oggi è stato avviato un approfondimento di tutte le responsabilità generali. Dei manager che hanno avuto un ruolo negli errori e nelle irregolarità del passato, alcuni hanno già lasciato la banca, altri seguiranno”. Così Massimo Mazzega, nuovo amministratore delegato di Banca Italease, risponde al giornalista del Sole 24 Ore sull’eventuale azione di responsabilità contro l’ex management. Ma la banca, numero uno nel settore del leasing, vuole anche guardare avanti con la voglia di rilancio. Si punterà su una crescita sostenibile, centrata sul core business. “Dal punto di vista strategico vogliamo rifocalizzarci sul core business e sviluppare le attività nei mutui e nella bancassurance – spiega il manager – un progetto di rilancio che farà leva anche sull’efficientamento delle strutture, con nuove economie di scala”. Progetti che verranno illustrati a settembre con la presentazione del nuovo piano industriale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero, accordo vincolante per acquistare atex per 6,7 mln

Axélero, l’internet company quotata sul listino Aim Italia, ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione di atex. “L’acquisizione – spiega la società nella nota odierna – è strategica per axèlero perché rappresenta un passo importante nel…

PARTNERSHIP

DiaSorin, firmato accordo di collaborazione con la svizzera Tecan

DiaSorin ha raggiunto un accordo di collaborazione con la svizzera Tecan Group per lo sviluppo di una nuova piattaforma molecolare. Nel dettaglio, l’accordo prevede l’utilizzo del Fluent Laboratory Automation Solution di Tecan da parte di DiaSorin co…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.