1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Istat, prezzi alla produzione +3,7% nel mese di novembre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Secondo i calcoli dell’Istat, nel mese di novembre 2005 l’indice generale dei prezzi alla produzione dei prodotti industriali è risultato pari a 112,3, con una diminuzione dello 0,3% rispetto al mese precedente e un aumento del 3,7% se paragonato a novembre 2004. L’indice calcolato al netto dell’energia ha registrato una variazione congiunturale pari a +0,3%, mentre quella tendenziale è stata pari a +0,8%. La variazione della media dell’indice generale negli ultimi dodici mesi rispetto a quella dei dodici mesi precedenti è risultata positiva per il 4%. La variazione della media dell’indice generale dei primi undici mesi del 2005 rispetto a quella dei primi undici mesi del 2004 è invece stata positiva per il 3,9%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …