1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Iren si accende nel giorno di debutto, Banca Akros fissa rating buy e tp a 1,75 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Iren, l’utility nata dalla fusione tra Iride ed Enìa, si accende sulla Borsa di Milano nel suo primo giorno di quotazione a Piazza Affari. In questo momento il titolo passa di mano a 1,261 euro, evidenziando un rialzo del 2,52%. L’azione è anche sostenuta dalla raccomandazione di Banca Akros, che ha avviato la copertura con rating buy e target price a 1,75 euro. “Crediamo che la società potrà beneficiare delle sinergie derivanti dalla fusione (circa 15 milioni di euro, secondo le nostre stime) e da nuove opportunità soprattutto nel business dell’acqua grazie alla legge Ronchi”, spiegano gli analisti nella nota odierna.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …