1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ipotesi Opa spinge Bbva al rialzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ennesima seduta all’insegna del rialzo per Bbva, che a Madrid guadagna ora l’1,22% a 17,75 euro. L’istituto spagnolo continua ad essere al centro di ricorrenti indiscrezioni che lo vorrebbero oggetto delle ambizioni di diversi rivali. Se qualche tempo fa circolava la voce di un interessamento del connazionale Banco de Santander, negli ultimi giorni ha preso piede l’ipotesi di un’offerta da parte di grandi gruppi internazionali del calibro di Citigroup, Hsbc e Société Générale. Stando a quanto riportato dalle colonne di varie testate spagnole, la valutazione del gruppo si aggirerebbe intorno a massimi 20 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …