1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ipo Sisal: ritorno all’utile nel 2015, politica dividendi da definire

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sisal confida in un repentino ritorno in nero del conto economico nel 2015 e già da quest’anno le perdite dovrebbero diminuire rispetto a quelle registrate negli ultimi esercizi. Corrado Orsi, direttore finanziario di Sisal, intervenendo nel corso della presentazione dell’Ipo del gruppo ha rimarcato proprio che gli ultimi anni sono stati condizionati da poste straordinarie negative come gli oltre 73 mln più oneri finanziari del 2013 legati alla chiusura della disputa con la Corte dei Conti e nel 2012 c’era stata una sanzione relativa al non raggiungimento di alcuni target.
In merito alla politica di dividendi, il direttore finanziario ha rimarcato che non è stata definita e post-Ipo si valuterà cosa fare anche in considerazione della nuova composizione azionaria.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …