1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ipo Sisal: Petrone, guardiamo opportunità per acquisizioni mirate

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al via oggi l’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione di Sisal finalizzata alla quotazione a Piazza Affari. Gli introiti della quotazione saranno destinati all’abbattimento del debito. “Guardando ai benchmark di mercato il nostro livello di indebitamento non lo riterrei così elevato”, ha detto l’amministratore delegato di Sisal, Emilio Petrone, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’Ipo. In merito a possibili operazioni di M&A, Petrone ha precisato che “opportunità suil mercato ce ne sono abbastanza, di qualità non tante, ma in passato ci siamo mossi bene in tal senso e vogliamo continuare nel sentiero di acquisizioni mirate, rimanendo disciplinati. L’obiettivo è fare acquisizioni strategiche che possiamo permetterci”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …