1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Ipo 3 Italia: Hutchison posticipa chiusura libro soci

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La conglomerata Hutchison Whampoa Ltd ha reso noto oggi che per la quotazione della sua controllata mobile 3G “3 Italia” il calendario originario delle autorizzazioni rilasciate da Borsa e Consob potrebbe non essere rispettato. Ne dè notizia un comunicato diffuso dalla società. “La chiusura del libro soci è stata postposta. Resta comunque ferma la nostra volontà di procedere all’Ipo entro l’anno se riusciremo a rispettare la tempistica per la quotazione”, dice un portavoce della società a Finanza.com. Secondo indiscrezioni di stampa lo sbarco a Piazza Affari dell’operatore di telefonia mobile potrebbe richiedere più tempo del previsto a causa di un braccio di ferro tra la società e alcune banche del consorzio di collocamento, accreditate come Lehman Brothers, Jp Morgan e Merrill Lynch. Sarebbero pronte invece stando sempre alla tesi di stampa Caboto, SanPaolo e Hsbc.

Commenti dei Lettori
News Correlate
OPA

Snaitech: domani parte l’Opa di Pluto

Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Pluto Spa (Playtech) su massime 35.950.278 azioni Snaitech, il periodo di adesione inizierà alle 8:30 di domani e terminerà alle 17:30 …

BORSA ITALIANA

IMA – perfezionata acquisizione 70% di Ciemme

IMA ha perfezionato oggi, con la la famiglia Brenna, il closing per l’acquisizione del 70% della società Ciemme, che produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea, come annunciato …