News Investire in fondi e sicav internazionali, arriva un nuovo prodotto

Investire in fondi e sicav internazionali, arriva un nuovo prodotto

Pubblicato 28 Gennaio 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:22


Per investire in quote di fondi e sicav delle migliori società di gestione internazionali, Sella Gestioni ha lanciato Star Collection. La società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Sella, ha creato un fondo composto da cinque comparti studiati in base alle asset class principali presenti in un portafoglio di investimenti: obbligazionario in euro di medio/lungo termine; bilanciato sui paesi emergenti, multi asset globale, obbligazionario internazionale e azionario internazionale.



Le case di gestione e i fondi sono selezionati attraverso un'attenta analisi qualitativa e quantitativa delle competenze e dei risultati ottenuti per un prodotto modulabile secondo le diverse esigenze di investimento dei clienti e che, al contempo, permetta di accedere ai migliori fondi disponibili sul mercato.


 


La sottoscrizione delle quote può avvenire secondo diverse modalità: sul sito dedicato www.starcollection.it è possibile trovare tutte le informazioni relative al fondo e ai singoli comparti che lo costituiscono. Per ogni fondo è possibile consultare una scheda con una descrizione generale, le caratteristiche peculiari, e ulteriori informazioni di dettaglio.