1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Invesco, nel mese di maggio prima per raccolta netta tra i gestori esteri

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Invesco si è aggiudicata il primo posto tra i big esteri per raccolta nel mese di maggio 2014 con 497 milioni di euro, portando il patrimonio a 12,5 miliardi di euro. Per la quarta volta consecutiva  Invesco, società indipendente americana leader nel settore dell’asset management, è la prima società di gestione estera per raccolta netta in Italia. Come  era già successo nello scorso aprile, quando Invesco era stata la prima casa estera per raccolta netta mensile, con 627 milioni di euro, anche la raccolta del mese di maggio premia una strategia che punta a un’ampia diversificazione dei prodotti, legati a soluzioni income e multi asset. Invesco è guidata in Italia da Sergio Trezzi, managing director e country head per l’Italia, oltre a responsabile retail Europa.

 

Commenti dei Lettori
News Correlate
AUTOMOTIVE

FCA: Dipartimento di Giustizia ha depositato una causa civile

Confermate le indiscrezioni, il Dipartimento di giustizia statunitense, per conto dell’Agenzia per la Protezione Ambientale (EPA), ha depositato una causa civile in cui accusa Fiat Chrysler di aver utilizzato un software per bypassare i controlli sul…

AUMENTO DI CAPITALE

Lventure Group: chiusura dell’aumento di capitale riservato

A chiusura dell’aumento di capitale riservato, LVenture Group ha annunciato di aver emesso 2.795.521 azioni ordinarie a favore dei soggetti qualificabili come investitori strategici, tra cui l’Università LUISS, Sara Assicurazioni e Zenit SGR.

L’a…

ASTA BOND

Italia: Tesoro, venerdì in asta Ctz e BTPei fino a 5 miliardi di euro

Nell’asta in calendario il prossimo 26 maggio il Ministero dell’economia collocherà titoli per un massimo di 5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ a 24 mesi per 3-3,5 miliardi di euro e BTPei a 10 e 30 anni per 0,75-1,5 mil…

BORSA MILANO

Ecosuntek: Borsa Italiana, domani vietati ordini senza limite di prezzo

Domani non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Ecosuntek. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni ECK verranno pertanto negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Mill…