1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Invesco chiude il 2013 con oltre 770 miliardi di asset under management

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Invesco ha chiuso il 2013 con uno dei migliori risultati di sempre, portando gli asset in gestione a 778,7 miliardi di dollari, grazie a un incremento di 33,2 miliardi nel 4° trimestre dell’anno. La raccolta netta dell’ultimo trimestre è stata di 5,2 miliardi di dollari.

L’utile netto del quarto trimestre è risultato in crescita a 857,3 milioni di dollari, con un incremento del 5% rispetto agli 816,4 milioni di dollari del terzo trimestre.

La società ha precisato che l’ottimo risultato conseguito è il frutto della continua focalizzazione sulle priorità strategiche di Invesco, dell’ulteriore rafforzamento nella copertura dei mercati internazionali e del lancio di numerosi nuovi prodotti.
Commenti dei Lettori
News Correlate
INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

SETTORE MEDIA

Mondo Tv, siglato accordo di licenza in Medio Oriente per sei film

Mondo Tv ha sottoscritto un accordo di licenza con la società Gulf Fth Fz, primario operatore pay tv in Medio Oriente. L’accordo prevede la concessione dei diritti di trasmissione di sei film della Mondo Tv in Medio Oriente e Nord Africa per un perio…

MERCATI

Wall Street: partenza intorno alla parità

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo la chiusura contrastata di ieri. In avvio l’indice Dow Jones e l’S&P500 rimangono sostanzialmente sulla parità rispettivamente con un +0,05% e un +0,04%, mentre il Nasdaq sale dello 0,13%. L’attenzione degli …