Invesco: il 3 e 4 dicembre riunisce reti e comunità finanziaria per presentare l'outlook 2014

Inviato da Riccardo Designori il Mar, 26/11/2013 - 12:00

Si svolgerà il 3 e il 4 dicembre 2013, rispettivamente a Roma e a Milano, il road show Invesco intitolato "Oltre il rendimento - Il viaggio", che coinvolgerà i professionisti della finanza, invitati a un viaggio verso la consapevolezza finanziaria, lungo le linee guida dell'outlook macroeconomico 2014 e delle dinamiche di mercato nelle principali asset class.




"I due incontri, sono stati studiati esattamente come la scalata di una montagna: si partirà insieme dal campo base fino a raggiungere quota 6.848 metri, la vetta dell'Ama Dablam, l'essenza stessa di Invesco" spiega D'Acunti, Head of Sales di Invesco per l'Italia.




"La vetta fa parte della catena orientale dell'Himalaya, in Nepal, ed è stata scelta per rappresentare i valori chiave di Invesco: solidità, stabilità e affidabilità nel tempo. Tuttavia, dal momento che il percorso potrebbe rivelarsi pieno di insidie e ostacoli, per raggiungere la meta si renderà necessario un'accurata preparazione, un elevato standing professionale e una pluriennale competenza", aggiunge nel suo intervento il manager della divisione italiana di Invesco.




L'iniziativa si rivolge alla comunità finanziaria e a tutte le reti distributive per affrontare in modo originale e inconsueto un percorso guidato capace di superare il concetto delle singole asset class di investimento per arrivare ad avere la piena consapevolezza delle proprie necessità e della soluzione di portafoglio più appropriata per soddisfarle. Un viaggio da intraprendere con l'aiuto, fondamentale, di guide esperte con l'obiettivo di riuscire, una volta giunti in cima, a scrutare il panorama dall'alto, con la migliore visuale possibile.




Per questo motivo Invesco farà intervenire alcuni dei suoi migliori gestori, economisti e professionisti che si sono contraddistinti nel panorama finanziario internazionale per eccellenza e qualità. Alle domande che faranno i presenti in sala e quelle che verranno poste da casa, collegandosi e registrandosi al portale www.oltreilrendimento.it sarà possibile inviare domande agli esperti, risponderanno: 




John Greenwood, Capo Economista di Invesco Ltd;

Lewis Aubrey-Johnson, Product Director di Invesco Pan European High Income Fund, Henley (UK);

Scott Wolle, Gestore di Invesco Balanced-Risk Allocation Fund, Atlanta;

Thorsten Paarmann, Gestore di Invesco Pan European Structured Equity Fund, Francoforte.




COMMENTA LA NOTIZIA