1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Intesa Sanpaolo, Ubs ed Equita aggiornano al ribasso valutazione ma confermano buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prevalgono le vendite anche oggi sul titolo Intesa Sanpaolo. Dopo un avvio in recupero (-16,80% il close di ieri) il titolo ha rapidamente invertito la rotta e ora scende del 1,39% a 2,48 euro. Fioccano oggi i commenti all’indomani dei conti trimestrali e dell’annuncio della non distribuzione in contanti del dividendo. In particolare Ubs ha reiterato la raccomandazione “buy” portando il prezzo obiettivo da 4,4 a 4,2 euro rimarcando come gli utili trimestrali siano risultati il 3% sotto le proprie attese mentre i ricavi sono risultati il 3,6% meglio del previsto. Raccomandazione d’acquisto confermata anche da parte di Equita Sim che ha rivisto il prezzo obiettivo da 4,2 a 4 euro. L’utile netto trimestrale di Intesa ha impattato con le attese della sim milanese (673 mln rispetto ai 677 mln attesi), mentre l’utile operativo è stato superiore alle attese per circa 200 mln con 141 mln derivanti da minori svalutazioni. “Reazione negativa di ieri esagerata”, è il parere di Equita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …