1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Intesa Sanpaolo, il suo carattere difensivo convince gli esperti di Cazenove

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le turbolenze dei mercati finanziari non intaccano l’ottimismo di Cazenove su Intesa Sanpaolo. Il broker britannico ha reiterato la raccomandazione “outperform” ritenendo che anche nel 2008 permane il carattere difensivo di Intesa Sanpaolo rispetto ai principali competitor europei. Inoltre Cazenove rimarca come il management del gruppo guidato da Corrado Passera abbia confermato un corposo dividendo per il 2008 e le attese sono di forti risultati per l’intero esercizio 2007. A sostegno del giudizio positivo c’è anche la solidità dei “capital ratio” e l’attrattività del deal con Carifirenze.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …