1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Intesa Sanpaolo pronta a mettere nel mirino i 2,5 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In attesa degli stress test di domani, Intesa Sanpaolo è improntata al rialzo. A livello intraday è da monitorare con particolare attenzione il livello di 2,3875: il superamento del massimo di ieri e del 20 luglio fornirebbe il segnale long di una strategia che prevede lo stop in caso di cedimento di 2,295 euro, l’ingresso a 2,355 e un target iniziale in prossimità dei massimi di periodo a 2,485 euro. A sostenere le quotazioni nel corso delle ultime due giornate borsistiche hanno contribuito le medie mobili a 14 e 55 sedute. I titoli di Intesa Sanpaolo nel corso della mattinata hanno incrociato dal basso verso l’alto le due medie e hanno dunque fornito un altro elemento favorevole al rialzo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BREXIT

EMA: beffata Milano, sarà ad Amsterdam la nuova sede

A seguito di un pareggio Amsterdam – Milano al terzo voto per l’assegnazione della nuova sede dell’EMA, , l’agenzia europea del farmaco, la capitale olandese ha vinto al sorteggio. L’Agenzia, …

MERCATI

Segno più in Europa, rally per Roche

Borse europee sopra la parità nonostante le tensioni in arrivo dalla Germania, dove il fallimento delle trattative per la formazione di un nuovo esecutivo potrebbe provocare il ritorno alle urne. …

MERCATI

Piazza Affari chiude in rialzo, rush di Mediaset

Piazza Affari chiude in positivo la prima seduta della settimana. L’indice Ftse MIb ha guadagnato lo 0,44% chiudendo a quota 22.189 punti. Ieri notte sono saltati i negoziati per la …