1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Intesa SanPaolo: lancia duplice emissione a due e cinque anni -1

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Intesa Sanpaolo ha comunicato attraverso una nota stampa diramata nella serata di ieri l’emissione di due bond sull’euromercato, per gli investitori professionali, da complessivi 2,5 miliardi di euro: il primo, a tasso variabile a due anni, da 1,5 miliardi; il secondo, a tasso fisso a cinque anni, da 1 miliardo di euro. Entrando nel dettaglio per quanto riguarda l’emissione a tasso variabile la cedola trimestrale è pari al tasso Euribor a 3 mesi più 30 punti base per anno. Tenuto conto del prezzo di riofferta, fissato in 99,9%, lo spread totale per l’investitore a scadenza è pari all’Euribor a tre mesi più 35 punti base. Per le obbligazioni a tasso fisso la cedola annuale è pari a 3,375%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …

CORPORATE GOVERNANCE

CHL: Sauro Landi è il nuovo Presidente esecutivo

Il Consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato l’attribuzione dell’incarico di Presidente esecutivo a Sauro Landi. Revocate le deleghe e la carica a Fernando Franchi (che si era autosospeso nel …