1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Intesa Sanpaolo: Citigroup alza il target a 6,4 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Citigroup hanno confermato il loro giudizio buy sul titolo Intesa Sanpaolo, accrescendo però la propria valutazione del prezzo obiettivo da 5,7 a 6,4 euro. In un report raccolto da Finanza.com, gli esperti dell’istituto statunitense sottolineano però che la valutazione risente in parte dell’incertezza relativa all’utilizzo del capitale in eccesso. “Il surplus di capitale – si legge – potrebbe ammontare al 12% della capitalizzazione di mercato”, soprattutto in considerazione del “miliardo che potrebbe essere generato dalla vendita di 190 filiali, come richiesto dall’autorità Antitrust”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Hong Kong: Moody’s abbassa il rating a Aa2, outlook stabile

Dopo la bocciatura della Cina arriva sempre da Moody’s anche quella di Hong Kong. L’agenzia ha ridotto il rating sull’ex colonia britannica, portandolo al gradino Aa2 dal precedente Aa1, con outlook stabile dal precedente negativo. La decisione fa se…

RATING

UniCredit: Moody’s assegna “B1” all’emissione Additional Tier 1

Moody’s Investors Service ha annunciato di aver assegnato valutazione “B1(hyb)” all’emissione Additional Tier 1 (AT1) di UniCredit da 1,25 miliardi di euro. “Il rating –si legge nella nota dell’agenzia – tiene conto il rating standalone ba1 di UniCre…