1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Intesa SanPaolo affossata dalle vendite (-6%): minimi da quasi 10 mesi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giornata di passione per gli azionisti Intesa SanPaolo. Il titolo finanziario registra al momento la peggiore performance tra le bluechip del listino milanese lasciando sul terreno circa 6 punti percentuali sotto quota 2,34 euro. Nel primo pomeriggio le quotazioni sono scese fino a toccare un minimo intraday a 2,3275 euro. Si tratta del valore più basso da quasi 10 mesi. Per trovare una valutazione simile si deve infatti risalire fino alla seduta del 17 luglio scorso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
USA

Wall Street apre in rialzo

La settimana prende il via in territorio positivo per Wall Street. Nei primi istanti di contrattazioni prevalgono i segni positivi, con l’indice Dow Jones e l’S&P 500 che avanzano rispettivamente dello 0,29% a 21.456,9 e dello 0,31% a 2.446 punti, me…

MERCATI

Borse europee con il segno più. Bancari in evidenza

Gli acquisti sui bancari innescati dalle notizie in arrivo dal nostro Paese spingono le borse europee. A metà seduta il Ftse100 sale dello 0,67%, +0,79% del Dax, +0,68% dell’Ibex e incremento di un punto percentuale per il Cac40.

A Londra acquis…

MERCATI

Wall Street: futures Usa positivi su recupero petrolio

Si prevede un avvio di seduta positivo per Wall Street, con i futures sugli indici statunitensi che si muovono sopra la parità, sostenuti dal recupero del petrolio. A circa due ore dall’opening bell, il contratto sul Dow Jones e quello sul Nasdaq sal…