1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

InterContinental Hotels: unico segno più a Londra grazie ai risultati semestrali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una nuova seduta costellata dalle vendite per le Borse europee, sembra quasi un miraggio il segno più di InterContinental Hotels a Londra. Sostenuto dai risultati semestrali in crescita il titolo sale dell’1,8%, in netta controtendenza rispetto al Ftse 100 che cede oltre tre punti percentuali. InterContinental Hotels beneficia dunque dei conti del primo semestre 2011, chiuso con ricavi in salita del 10% a 850 milioni di dollari, mentre i profitti hanno evidenziato una crescita dell’11% a 156 milioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …