1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Intel superstar, titolo su livelli del febbraio 2002

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prende il largo il titolo del colosso di Santa Clara. Intel sta infatti salendo di circa il 3% testando quota 33,90 dollari con oltre 33 milioni di pezzi scambiati. Intel si trova sui massimi deglu ultimi 24 mesi. A far scattare gli acquisti sul titolo è stato l’upgrade giunto da Bernstein. Il broker ha alzato il rating su Intel portandolo a outperform, fissando anche un nuovo target price a 42 dollari dal precedente 34. Bernstein ha incrementato anche le stime di eps sul 2004 a 1,27 dollari. Da ricordare, inoltre, che ieri la SIA ha annunciato che le vendite dei chip registrate nel mese di novembre sono salite del 4,5% a 16,13 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …