1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Intel e Hp i peggiori del Dow Jones

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una seduta all’insegna di moderati ribassi per l’indice Dow Jones, sono da rilevare le brusche flessioni segnate attualmente dai titoli Intel e Hewlett Packard. Le azioni del gigante dei chip perdono l’1,14% a 21,77 dollari, a pochi giorni dall’update di metà trimestre previsto per giovedì e a poche ore dalla presentazione di un nuovo processore contenente oltre 500 milioni di transistor. I titoli Hp sono invece in calo dell’1,53% a 17,98 dollari, nonostante da Ubs siano giunti favorevoli commenti sugli effetti che potrebbe avere il previsto lancio di una nuova serie di stampanti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …