1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Innotech sospeso per eccesso di rialzo: scambi elevati

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sospensione per eccesso di rialzo per il titolo Innotech. Le contrattazioni sul titolo sono state congelate dopo un ultimo scambiato a quota 0,8750 euro, +11,07%. Decisamente elevati i volumi scambiati che hanno già superato quota 620 mila pezzi rispetto ai 70 mila pezzi della media giornaliera delle ultime 30 sedute.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …