1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Innotech, nessuna operazione di trading sul titolo

QUOTAZIONI Sintesi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Innotech comunica di non essere a conoscenza di fatti o circostanze tali da poter determinare i recenti rialzi del titolo in Borsa. L’azionista di maggioranza ha aggiunto di non avere compiuto direttamente o indirettamente alcuna operazione di trading sul titolo stesso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIMISSIONI

Sintesi: si dimette presidente e a.d. Raffaele Monastero

Sintesi, società̀ di investimenti e partecipazioni, ha annunciato che venerdì scorso, si è dimesso il presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato Raffaele Monastero. Quest’ultimo, si legge in una …

BORSA MILANO

Sintesi: titolo in pre-asta fino alle 12

Borsa Italiana ha annunciato che le azioni ordinarie Sintesi saranno in pre-asta fino alle ore 12:00. Il Cda della società ha varato la procedura di concordato in continuità.

Sintesi: si dimette consigliere Paola Guerrato

Sintesi, società di investimenti e partecipazioni, ha annunciato di avere ricevuto oggi le dimissioni irrevocabili, con effetto immediato, del consigliere Paola Guerrato per motivi “di non sintonia con gli altri …

Sintesi: accertato scioglimento società

Sintesi ha comunicato che il collegio sindacale, preso atto della comunicazione della mancata accettazione della carica da parte di tutti i candidati amministratori nominati dall’assemblea degli azionisti dello scorso primo …