1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Innotech: Consob notifica impugnazione bilanci 2004

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Consob ha notificato ieri in serata a Innotech l’impugnazione, davanti al Tribunale civile di Milano, della delibera assembleare del 21 luglio 2005 di approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2004 e ha chiesto allo stesso Tribunale di accertare la non conformità del bilancio consolidato al 31 dicembre 2004 alle norme che ne disciplinano i criteri di redazione. Secondo Consob nel bilancio d’esercizio sarebbero emersi, si legge nel comunicato reso noto da Innotech, “profili di criticità connessi alla valutazione delle partecipazioni nella controllata Alchera Solutions e nel gruppo Rpx” mentre nel bilancio consolidato sarebbero stati riscontrati “profili di criticità con riferimento alla valutazione di talune immobilizzazioni immateriali, alla valutazione di talune differenze da consolidamento e alla contabilizzazione e carenza informativa fornita sui contributi pubblici”. La società ricorda che i bilanci in questione erano stati regolarmente giudicati conformi alle norme che ne disciplinano la redazione da parte della Kpmg, incaricata della revisione contabile, e si riserva di esaminare il contenuto dell’atto di citazione e, all’esito, di adottare le iniziative del caso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …