1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Ing, domani possibile annuncio cessione altre due divisioni asiatiche per 2,2 mld $

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Prosegue l’iter di dismissioni in Asia da parte di Ing Groep. Il gruppo olandese, secondo le indiscrezioni riportate da Bloomberg, è vicinissimo alle cessione dei sui asset assicurativi di Hong Kong e Thailandia per circa 2,2 miliardi di euro. L’annuncio dovrebbe arrivare entro la giornata di domani con gli asset che verranno rilevati da Richard Li, figlio del tycoon più ricco di Hong Kong. Settimana scorsa Ing aveva raggiunto l’accordo per cedere le sue attività assicurative in Malesia ad Aia Group per 1,3 miliardi di euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVO AFFONDO VS UE

Trump minaccia dazi del 20% per auto europee

Il presidente statunitense, Donald Trump, torna all’attacco sul fronte dazi prendendo di mira questa volta l’Europa minacciando di imporre DAZI del 20% su tutte le auto importate dall’Unione europea “a …

OPEC AUMENTA PRODUZIONE

Trump: spero che aumento produzione Opec sia significativo

“Spero che l’OPEC aumenterà la produzione significativamente. Necessitiamo di mantenere i prezzi del petrolio bassi”. Sono le parole di Donald Trump, via Twitter, dopo la conclusione del meeting Opec che …

RATING

Usa: Standard Ethics abbassa outlook a negativo da stabile

Standard Ethics ha abbassato a negativo da stabile l’outlook del rating “EE” attribuito agli Stati Uniti. “La decisione degli Usa di lasciare il consiglio dei Diritti Umani dell’Onu è incompatibile …