1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Indici Us positivi ma senza sprint

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A poco più di metà seduta i listini di Wall Street si presentano tutti in territorio positivo, con variazioni comunque molto limitate. Scarso l’impatto sul mercato dei positivi dati sul settore immobiliare (smentita l’ipotesi di frenata) e su prezzi alla produzione (scesi dello 0,7% in novembre). Pochi i temi di fondo della giornata ad esclusione del forte calo dei titoli General Motors, scesi in giornata sotto i 20 dollari, e il rialzo delle azioni Morgan Stanley dopo che nell’ultimo trimestre la casa d’affari ha messo a segno una crescita degli utili del 49%. In questo momento il Dow Jones avanza dello 0,12% a 10849 punti, lo S&P segna un +0,24% a 1262 punti e il Nasdaq si porta a 2230 punti, in rialzo dello 0,33%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …