1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Indici Us e petrolio proseguono nel rimbalzo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I maggiori indici azionari statunitensi permangono al di sopra della linea della parità, aiutati dal buon andamento dei titoli legati alle materie prime e al petrolio, nonchè di quelli appartenenti al comparto tecnologico. Wall Street quindi per una volta ringrazia le commodity (oggi tornate a crescere di prezzo) e soprattutto il greggio, tornato proprio in questi minuti a rivedere i 72 dollari per barile. In luce anche la tecnologia e soprattutto i titoli internet. In questo momento il Dow Jones guadagna lo 0,57% a 11189 punti, lo S&P 500 segna un più 0,69% a 1270 punti e il Nasdaq mostra un progresso dello 0,90% a 2192 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …

CORPORATE GOVERNANCE

CHL: Sauro Landi è il nuovo Presidente esecutivo

Il Consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato l’attribuzione dell’incarico di Presidente esecutivo a Sauro Landi. Revocate le deleghe e la carica a Fernando Franchi (che si era autosospeso nel …