1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Valute e materie prime ›› 

India riferirebbe a gruppo di ministri offerta di acquisto di Vedanta su Cairn India

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’India avrebbe intenzione di riferire a una serie di ministri, in testa il ministro delle finanze Pran Mukherjee, l’offerta d’acquisto di Vedanta su Cairn India. Questo potrebbe ritardare potenzialmente il completamento della transazione. Lo riferisce in una nota Nomura, citando il ministro del petrolio S. Jaipal Reddy. La decisione sarebbe stata annunciata dopo che Sesa Goa ha rivelato di voler lanciare un’Opa sulle azioni di Cairn India l’11 aprile.

Commenti dei Lettori
News Correlate
COMMODITY

Petrolio stabile in attesa del meeting Opec

Stabili le quotazioni del petrolio in attesa del meeting Opec di domani. Questa mattina il prezzo del Wti (riferimento americano) mostra un leggero rialzo dello 0,25% a 51,61 dollari al barile, mentre il Brent (riferimento europeo) si mantiene sopra …

COMMODITY

Oro: prezzi a 1.261 dollari, focus sulle minute di domani

Sostanziale parità al Comex per il future con consegna giugno sull’oro che passa di mano a 1.261,5 dollari l’oncia (+2% nelle ultime cinque sedute). “Ancora una volta, l’oro si trova a riprendere fiato”, ha rilevato Ole Hanson, n.1 per le commodity d…

COMMODITY

Oro: tensioni politiche spingono i prezzi ai massimi da fine aprile

Rialzo di mezzo punto percentuale per il future con consegna giugno sull’oro, in aumento a 1.259,9 dollari l’oncia. I prezzi, sui massimi da tre settimane, capitalizzano la crescita della volatilità sulle piazze finanziarie e le tensioni in arrivo da…

COMMODITY

Petrolio: Brent si spinge sopra quota 54 dollari il barile

Quarta giornata consecutiva con il segno più per le quotazioni del greggio, in rialzo dello 0,82% a 54,05 dollari il barile. Nelle ultime cinque sedute il derivato è salito del 4,3% in attesa che l’Opec, l’Organizzazione che raggruppa i Paesi esporta…