1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Indesit viaggia in positivo sul Midex sostenuta dall’ipotesi fusione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Accelera al rialzo Indesit Company a Piazza Affari. Sul Midex il titolo del gruppo di elettrodomestici italiano guadagna il 2,10% a 3,04 euro per azione sostenuto dalle indiscrezioni di stampa relative all’ipotesi di una fusione. Sarebbe due, secondo quanto riportato oggi dall’inserto economico di Repubblica, Affari e Finanza, i potenziali partner di Indesit: Bhs, joint venture nel settore degli elettrodomestici creata da Bosh Siemens, e la società turca Arcelik, che fa capo al gruppo Koc, maggiore conglomerata in Turchia. La possibilità di una fusione torna a farsi largo (quattro anni fa la famiglia Merloni aveva valutato un merger con Whirpool) in scia al deterioramento del mercato finanziario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…

MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in calo dopo esplosione a Manchester

La Borsa di Tokyo ha chiuso in territorio negativo, peggiorando sul finale dopo la notizia dell’esplosione di un ordigno all’Arena di Manchester nel corso di un concerto. Il fatto alimenta una avversione al rischio in un clima già piuttosto teso sul …