1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Indesit, Ubs alza il target price

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Da 13,30 a 13,70 euro. Ecco la mossa giocata dagli analisti di Ubs a favore di Indesit. Il broker in una nota uscita il 14 febbraio e raccolta da Spystocks spiega che la promozione è stata resa possibile dal consolidamento della leadership di Indesit nel corso del 2004, passando per quanto riguarda gli elettrodomestici bianchi da una quota di mercato del 15,5% nel 2003 al 15,8% nel 2004. “Qualsiasi feedback sulla vendita di una famiglia di prodotti potrebbe essere un catalist per l’azione durante il 2005, in seguito all’aumento dei prezzi dei prodotti”, si legge nella nota. “Nel lungo termine, la generazione di cassa potrebbe essere tale da sostenere acquisizioni, attualmente non incluse nelle stime”. Rating neutral confermato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …