1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Indesit, sotto pressione i supporti di quota 7,7 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Brutta seduta per il titolo Indesit a Piazza Affari, con un ribasso di quasi il 2% che si aggiunge ai 14 punti percentuali persi dai massimi intraday dello scorso 2 maggio a 9,625 euro. Le quotazioni dell’azione si sono così riportate in prossimità della trendline ribassista ottenibile unendo i massimi del 25 ottobre 2010 con quelli dell’8 marzo di quest’anno e che è stata rotta al rialzo il 24 dello stesso mese. Ancora più importante, Indesit sta mettendo sotto pressione il fondamentale supporto statico di quota 7,7 euro che in parecchie occasioni, da fine 2009, ne a favorito le ripartenze. Lo scenario sfavorevole è confermato anche dall’incrocio al ribasso della media mobile a 14 giorni su quella a 55 in area 8,33 euro e potrà essere messo in dubbio solo da un ritorno sopra 8,15 euro. Possibile inserire ordini di vendita del titolo su rottura al ribasso di 7,7 euro con target a 7,43 e 7,12 euro e uno stop loss a 7,85 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Indesit oggi dice addio a Piazza Affari

Indesit oggi lascia Piazza Affari. In una nota la società ricorda che “Borsa Italiana, con provvedimento n. 7970 del 27 novembre 2014, ha disposto la sospensione dalle negoziazioni sul Mercato …

Indesit: azioni sospese l’1 e 2 dicembre, revocate dal 3

A seguito dell’Offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Whirlpool Italia Holdings sulle azioni Indesit, che ha portato la quota di capitale detenuta dall’offerente al 97,42%, sarà esercitato l’esercizio …

Indesit: Ubs scende all’1,957% (Consob)

Ubs ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Indesit Company all’1,957% dal precedente 2,119%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in …

Indesit piatta a Piazza Affari, al via Opa Whirlpool

Indesit poco mossa a Piazza Affari nel giorno in cui è partita l’Opa obbligatoria totalitaria lanciata da Whirlpool. L’offerta, che ha come obiettivo il delisting del titolo, si concluderà alle …