1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Indesit: per Euromobiliare è stato troppo penalizzato, rating alzato a buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Comperare Indesit. E’ questo il consiglio degli analisti di Euromobiliare: “Nel corso degli ultimi tre mesi, Indesit ha fortemente sottoperformato il mercato e, secondo noi, agli attuali prezzi rappresenta un`interessante opportunità d’acquisto”. I numeri del terzo trimestre lo dimostrano. E anche il futuro si prospetta luminoso agli occhi di questi esperti. Infatti, per il 2007 la sim milanese rivede leggermente al rialzo i numeri mentre per il 2008 le stime vengono confermate con un’Europa Orientale ancora tonica, trainata da Russia e Polonia. E proprio su questo scenario, gli analisti di Euromobiliare alzano il rating a buy, confermando il target price di 14 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Indesit oggi dice addio a Piazza Affari

Indesit oggi lascia Piazza Affari. In una nota la società ricorda che “Borsa Italiana, con provvedimento n. 7970 del 27 novembre 2014, ha disposto la sospensione dalle negoziazioni sul Mercato …

Indesit: azioni sospese l’1 e 2 dicembre, revocate dal 3

A seguito dell’Offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Whirlpool Italia Holdings sulle azioni Indesit, che ha portato la quota di capitale detenuta dall’offerente al 97,42%, sarà esercitato l’esercizio …

Indesit: Ubs scende all’1,957% (Consob)

Ubs ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Indesit Company all’1,957% dal precedente 2,119%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in …

Indesit piatta a Piazza Affari, al via Opa Whirlpool

Indesit poco mossa a Piazza Affari nel giorno in cui è partita l’Opa obbligatoria totalitaria lanciata da Whirlpool. L’offerta, che ha come obiettivo il delisting del titolo, si concluderà alle …