1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Indesit: il calo della domanda porta alla Cassa integrazione nelle sedi italiane

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Al fine di contenere i costi, in presenza di una domanda generale di mercato senza evidenti segnali di ripresa, specialmente per quanto riguardo il mercato interno italiano, Indesit ha deciso di avviare nel periodo aprile-agosto 24 giorni di Cassa integrazione ordinaria per gli impiegati delle sedi italiane del Gruppo. Il contenimento dei costi interesserà anche i dirigenti, con il vertice aziendale che ha deciso di procedere per lo stesso periodo alla riduzione su base volontaria del 10% dei propri emolumenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Indesit oggi dice addio a Piazza Affari

Indesit oggi lascia Piazza Affari. In una nota la società ricorda che “Borsa Italiana, con provvedimento n. 7970 del 27 novembre 2014, ha disposto la sospensione dalle negoziazioni sul Mercato …

Indesit: azioni sospese l’1 e 2 dicembre, revocate dal 3

A seguito dell’Offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Whirlpool Italia Holdings sulle azioni Indesit, che ha portato la quota di capitale detenuta dall’offerente al 97,42%, sarà esercitato l’esercizio …

Indesit: Ubs scende all’1,957% (Consob)

Ubs ha ridotto la propria partecipazione nel capitale sociale di Indesit Company all’1,957% dal precedente 2,119%. E’ quanto si legge nelle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti delle società quotate in …

Indesit piatta a Piazza Affari, al via Opa Whirlpool

Indesit poco mossa a Piazza Affari nel giorno in cui è partita l’Opa obbligatoria totalitaria lanciata da Whirlpool. L’offerta, che ha come obiettivo il delisting del titolo, si concluderà alle …