1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Indagine Ifil-Exor: Salza, “i vertici ne usciranno benissimo”

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Ne usciranno benissimo”. Questa è la convinzione del presidente del SanPaolo Imi, Enrico Salza, in merito agli sviluppi dell’inchiesta Ifil-Exor, e alle notizie sulla presunta iscrizione nel registro degli indagati da parte della Procura di Torino dei vertici della società, Gianluigi Gabetti, presidente di Exor, Ifil, Ifi e Giovanni Agnelli & C in merito all’operazione di equity swap stipulata ad aprile 2005 tra Exor e Merrill Lynch avvenuta la scorsa estate. “Non tocca a noi esprimere giudizi”, ha proseguito Salza, “ho sempre espresso grande stima per Franzo Grande Stevens e per tutti gli altri. Lasciamo giudicare chi dovrà giudicare”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …