1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Impregilo, vinta maxi commessa Usa dal valore di 447 mln dollari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Impregilo ha vinto una nuova commessa in Usa dal valore di quasi mezzo miliardo di dollari. Il gruppo italiano si è aggiudicato la gara promossa dalla Southern Nevada Water Authority per la realizzazione di un sistema di prelievo e trasporto delle acque del Lake Mead, al fine di aumentare la fornitura di acqua per usi potabili e domestici dell’area urbana di Las Vegas. Il valore della commessa è pari a 447 milioni di dollari. L’avvio dei lavori è previsto a breve mentre la loro ultimazione è attesa nella seconda metà del 2012.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CAMBI

Ferragamo: Cfo Ugo Giorcelli si dimette

Salvatore Ferragamo ha annunciato che il direttore amministrazione, finanza e controllo, Ugo Giorcelli, lascerà dal prossimo 11 gennaio l’incarico di Cfo “per intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale”. In …

ITALIA

LU-VE acquista divisione “Air” di Alfa Laval

LU-VE ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval, attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore ventilati industriali e commerciali …

Oggi incontro con Juncker

Manovra, Conte punta a taglio target deficit a 2,05%-2,08%

In attesa dell’incontro con il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker, previsto per la giornata di oggi, il premier Giuseppe Conte starebbe pensando di tagliare il target sul deficit-Pil dal …