1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Impregilo, la trendline di lungo ha ceduto

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo due sedute di estrema pressione, con i valori delle azioni che comunque a fine giornata hanno trovato la forza per chiudere sopra la trendline di lungo termine, le azioni di Impregilo si sono avviate questa mattina in un viatico decisamente ribassista. I titoli del gruppo attivo nelle costruzioni hanno infatti varcato con decisione la trendline rialzista di lungo periodo, ottenuta unendo i minimi crescenti del 25 maggio e del 25 agosto. Il segnale di vendita è stato ulteriormente avvallato dalla rottura del supporto statico di breve rappresentato dal minimi intraday di ieri. In quest’ottica la strategia short proposta prevede la vendita allo scoperto di 1,984 euro. Con lo stop posizionato a 2,06 euro, i target sono inizialmente a 1,83 euro e successivamente a 1,78 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, martedì prossimo in asta titoli fino a 3,5 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’asta in calendario il prossimo 27 giugno collocherà CTZ e BtpEi per 3-3,5 miliardi di euro. Nel dettaglio, saranno messi sul mercato CTZ 24 mesi per 2-2,5 miliardi e BtpEi per 0,5-1 miliardo di euro.

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

MERCATI

Borse europee piatte, bancari ed energetici sotto tono

Banche ed energetici penalizzano la seduta dei listini europei. A Londra il Ftse100 ha terminato a 7.439,29 punti, -0,11%, mentre a Madrid l’Ibex si è fermato a 10.709,90, -0,29%. Incremento dello 0,15% invece per Francoforte e Parigi, salite rispet…