1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Impregilo tonica in Borsa, il mercato ragiona sull’eventuale uscita di Ligresti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Impregilo tema caldo a Piazza Affari. Anche questa mattina nuove indiscrezioni di stampa confermano che starebbero per iniziare le trattative per la cessione da parte della famiglia Ligresti della propria quota in Igli agli altri due soci (Gavio e Atlantia). “Se questa notizia venisse confermata si aprirebbe uno scenario speculativo molto favorevole al titolo ed è questa la motivazione per cui abbiamo alzato la raccomandazione ad outperform due giorni fa”, scrive Intermonte nella nota odierna. Il mercato inizia a credere a queste voci e a Piazza Affari il titolo Impregilo mostra un progresso dello 0,95% a 2,338 euro. “Riteniamo che l’upside potenziale sia molto elevato”, conclude Intermonte che conferma outperform con target price a 2,80 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …