1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Impregilo: Salini lancia Opa a 4 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Salini lancerà un’Opa totalitaria su Impregilo al prezzo di 4 euro per azione ordinaria, nel tentativo di porre fine alla guerra con Gavio, l’atro socio del general contractor con in mano il 29,9%. Attualmente il costruttore romano detiene il 29,84% di Impregilo. L’offerta, spiega la nota diramata da Salini, “s’inserisce nel contesto della creazione di un Campione Nazionale con azioni quotate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, vale a dire il progetto di Salini per rilanciare lo sviluppo di Impregilo attraverso una più efficiente ed efficace gestione dell’emittente e la successiva integrazione con Salini medesima”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street spinge le borse europee

L’avvio positivo dei listini statunitensi permette alle borse del Vecchio continente di terminare la seduta sopra la parità. Chiusura in sostanziale parità per Francoforte (-0,07% a 12.461,91 punti) mentre segni …

NUOVI CONTRATTI

Avio: contratto per fornitura ultimo lotto Ariane 5

Avio e Europropulsion hanno firmato a Parigi un contratto di fornitura per l’ultimo lotto di produzione di Ariane 5 per i prossimi 4 anni. “Il contratto siglato a Parigi per …

COMMODITY

Petrolio: inatteso calo per le scorte Usa, Wti in rialzo

Nell’ultima settimana le scorte di petrolio negli Stati Uniti hanno segnato un rosso di 1,6 milioni di barili. Gli analisti avevano stimato un incremento di 2,2 milioni. La contrazione sta …