1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Impregilo: Salini lancia Opa a 4 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Salini lancerà un’Opa totalitaria su Impregilo al prezzo di 4 euro per azione ordinaria, nel tentativo di porre fine alla guerra con Gavio, l’atro socio del general contractor con in mano il 29,9%. Attualmente il costruttore romano detiene il 29,84% di Impregilo. L’offerta, spiega la nota diramata da Salini, “s’inserisce nel contesto della creazione di un Campione Nazionale con azioni quotate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, vale a dire il progetto di Salini per rilanciare lo sviluppo di Impregilo attraverso una più efficiente ed efficace gestione dell’emittente e la successiva integrazione con Salini medesima”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …