1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Impregilo prende la rincorsa per tentare il salto di 2,27

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Arretra questa mattina a Piazza Affari il titolo Impregilo, tornando sul supporto dinamico fornito dalla media mobile di breve termine a 2,197 euro. Il ritracciamento dell’azione, dopo il fallito attacco della passata ottava alla resistenza di area 2,265/2,27 euro, potrebbe proseguire fino a 2,16 senza che ciò comprometta le possibilità di nuovi assalti. Arretramenti su tale supporto potrebbero essere sfruttati per ingressi long con primo target a 2,27 euro. La violazione di quest’ultimo livello, ostenuta da incremento dei volumi, proporrebbe estensioni verso 2,38. Stop loss posizionabile su chiusure inferiori a 2,13.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Piazza Affari sale con Enel e Telecom

Si riscatta Piazza Affari nell’ultima seduta della settimana recuperando la debolezza della vigilia dovuta alle parole di Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea, che ieri in un intervento a …

RAPPORTO OCSE

Ocse lancia allarme su debito

Alert Ocse sul debito. L’organizzazione parigina indica che nel 2018 il debito nei Paesi Ocse è stimato in crescita a quota 45.000 miliardi di dollari rispetto ai 43.600 miliardi del …